PayPal
Per gli utenti registrati su PayPal l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal, al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Essendo la transazione gestita interamente da PayPal, la Bottega dell’Usato non è in grado di conoscere o ricevere in alcun modo i dati del conto PayPal o delle carte di credito utilizzati durante la transazione da parte del Cliente.
Carte di credito
I Clienti possono utilizzare le proprie carte di credito appoggiandosi al circuito PayPal, anche se non sono registrati su PayPal stesso. L’importo relativo all’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sulla carta di credito utilizzata del Cliente. Essendo la transazione gestita interamente da PayPal, la Bottega dell’Usato non è in grado di conoscere o ricevere in alcun modo i dati delle carte di credito utilizzate durante la transazione da parte del Cliente.
Bonifico bancario
Al momento dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail con le coordinate bancarie per poter effettuare comodamente il pagamento tramite bonifico bancario. Nel bonifico è necessario indicare nella causale il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto. Per accelerare i tempi di consegna il Cliente può inviare una copia della contabile a ordini@labottegadellusato.net.